Pagamento

Metodi di pagamento accettati:

Paypal

E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, puo' essere effettuato immediatamente dopo l'acquisto, con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata assegnata.

Se non si è titolari di un conto Paypal è possibile anche pagare direttamente con carta di credito o prepagata in totale sicurezza:

Visa
Visa Electron
Postepay
Mastercard
Maestro

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine o sulla carta di credito utilizzata. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente o se pagato direttamente con carta, verrà stornato da paypal sulla stessa. Il pagamento con carta di credito è diretto ed immediato, pertanto l’ordine del cliente verrà lavorato il giorno stesso (se effettuato entro le 12:00).

Bonifico Bancario

Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

Seleziona il Metodo di pagamento "Bonifico Bancario". Dopo l'invio del modulo d'ordine sarà inviata automaticamente tramite email una conferma con il riepilogo ordine e i dati per eseguire il bonifico sul Nostro conto corrente. Il bonifico impiega circa 2-3 giorni lavorativi per l'effettivo accredito su conto corrente.

Contrassegno (o pagamento alla consegna)

una procedura molto semplice e sicura che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L'intero importo, con una sovrattassa di 5€, dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI.

Inoltre l'importo totale dell'ordine non potrà superare i € 999.99 (come da normativa anti riciclaggio)