local_shipping Free shipping (on all products!) thumb_up Satisfaction guaranteed (in case of problem we will refund you!)
  • -26.36%

Orologio Uomo Digitale Casio G-Shock GA-110-1AER

€95.00 Save 26.36%
€129.00
Spedizione gratuita
Quantity
Out-of-Stock

Orologio Uomo Digitale Casio G-Shock GA-110-1AER. Auto-lumière LED. Per illuminare il display dell orologio con i led basta ruotare leggermente il polso. Antiurto. La costruzione anti urto protegge da colpi e vibrazioni. Funzione ora mondiale. La funzione ora mondiale mostra l'ora di fino a 29 fusi orari. Cronometro (1/1000 - 100 ore). Vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale con una precisione di 1/100 di secondo, fino ad un massimo di 100 ore. Timer - 1/1 min. - 24 ore (con ripet. automatica). Per chiunque ami la precisione: i timer conto alla rovescia aiutano a ricordare eventi particolari o che si ripetono, emettendo un segnale acustico al momento impostato - quindi riprendono a contare automaticamente dal momento impostato. Il tempo può essere impostato in minuti e con un anticipo di fino a 24 ore. Particolarmente pratico per l assunzione giornaliera di medicinali o l interval training. 5 allarmi giornalieri. L'allarme giornaliero ricorda gli eventi che si ripetono ogni giorno emettendo un segnale acustico al momento impostato. Un allarme disattivabile scandisce il passare di ogni ora. Questo modello è dotato di 5 allarmi indipendenti per ricordare in modo personalizzato appuntamenti importanti. Funzione snooze. Ogni volta che si ferma l'allarme ricomincia a suonare dopo pochi minuti. Calendario automatico. Una volta impostato, il calendario automatico visualizza sempre la data esatta.

Formato 12/24 ore. L' ora può essere visualizzata a 12 o 24 ore. Vetro minerale. Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l orologio da danni antiestetici. Cassa in resina. Cinturino in resina. La resina è di tipo naturale. Grazie alla sua lunga durata e flessibilità è il materiale ideale per i cinturini. 2 anni - 1 batteria. La batteria alimenta l'orologio per ca. 2 anni. Classificazione di impermeabilità (20 bar). Perfetto per l'immersione in apnea senza attrezzatura: l'orologio è impermeabile fino a 20 bar/200 metri. L'indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell ambito dell omologazione di impermeabilità. (ISO 2281). Accuratezza +/- 15 secondi al mese. Tipo di pila CR1220. Dimensioni ca. 55mm x 51,2mm x 16,9mm (A x L x P). Peso ca. 72 g.
GA-110-1AER

Data sheet

Kind
Uomo
Tipologia
Digitali
Stile
Sportivo
Display
Analogico e Digitale
Materiale cassa
Resina
Materiale cinturino
Resina
Movimento
Al quarzo (batteria)

You may also be interested